Info

Eventi

Eventi

Primo soccorso, due giorni di corsi per il personale dell’Ic Papanice

Una due giorni di formazione su primo soccorso e utilizzo del defibrillatore si è svolta presso il nostro istituto in collaborazione con il Simeup. Due appuntamenti intensi che hanno coinvolto un gruppo nutrito di docenti dell’Ic Papanice, di ogni ordine e grado.

Leggi tutto...

Eventi

Bullismo e Cyberbullismo, al plesso Fondo Gesù il maresciallo Lumare incontra gli studenti

Nei giorni scorsi gli studenti delle classi 2 e 3 C dell'IC Papanice plesso Fondo Gesù ISES di Crotone e quelli della scuola primaria hanno incontrato il maresciallo dei carabinieri, Gianluca Lumare, dell’associazione “Educando Peter Pan” per riflettere insieme sui temi del bullismo e del cyberbullismo.

Leggi tutto...

Eventi

Concorso presepe Vivere in, tanti i premi vinti dall’IC Papanice

Il Concorso presepe “ Contemplando Gesù, principe della pace”, organizzato dal movimento di spiritualità Vivere in, ha visto la nutrita partecipazione di diversi plessi dell’Ic Papanice. Nei giorni scorsi, si è tenuta la premiazione della XXXIV edizione del concorso.

Leggi tutto...

Circolari e comunicazioni docenti e ATA

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata del 23.11.2023

Si comunica che con ordinanza sindacale n.479 del 22.11.2023 (in allegato) è stata predisposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata del 23.11.2023.

Link utili

Torna su